Resi e rimborsi

Resi

La nostra policy prevede un termine di 30 giorni per i resi. Se sono trascorsi 30 giorni dalla data dell'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso o cambio. Affinché sia idoneo al reso, l'articolo deve essere intatto e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella sua confezione originale, salvo che non sia danneggiato o con parti mancanti per causa nostra o per un nostro errore. 

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per comunicarti l'avvenuta ricezione dell'articolo. Ti comunicheremo anche l'approvazione o il rifiuto della tua richiesta di rimborso. Se la tua richiesta è approvata, il rimborso sarà elaborato e inviato entro 7 giorni

Rimborsi tardivi o inevasi

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, innanzitutto ricontrolla il tuo conto bancario. Poi contatta l'azienda emittente della carta di credito; può occorrere del tempo prima che il rimborso sia formalmente registrato. Quindi contatta la tua banca. Spesso sono previsti dei tempi di elaborazione per la registrazione di un rimborso. Se hai già seguito questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, scrivici al seguente indirizzo: office@albastreet.com.

Cambi

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati.  Se ti occorre un cambio con lo stesso articolo, inviaci un'email a office@albastreet.com e spedisci l'articolo al seguente indirizzo: via Watt 20,  20143 Milano MI Italia.

Spedizione

Per effettuare un reso, spedisci il prodotto al seguente indirizzo: via Tortona 76, 20144 20144 Milano MI Italia. I costi di spedizione per il reso dell'articolo saranno a tuo carico. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, i costi di spedizione del reso non saranno inclusi nel rimborso. A seconda del paese in cui vivi, il tempo necessario per il recapito del prodotto in sostituzione può variare.